MARTEDÌ 1 DICEMBRE 2015
VARCO – via Fanfulla da Lodi 1 – ROMA

03

 

Martedì 1 Dicembre 2015, ContestaRockHair lancia AIDS IS NOT DEAD, campagna di raccolta fondi e di sensibilizzazione all’uso del profilattico promossa ogni anno in occasione del WORLD AIDS DAY – Giornata mondiale della lotta contro l’AIDS.

L’iniziativa sarà attiva nel corso del mese di Dicembre in tutti i saloni ContestaRockHair nel mondo, attraverso una campagna di comunicazione web e social e tramite la vendita dei CRH CONDOM al prezzo simbolico di 1€. Anche quest’anno i proventi saranno interamente devoluti alla LILA – Lega Italiana della Lotta conto l’AIDS, Onlus Nazionale in prima linea sul tema della prevenzione dal virus HIV sin dal 1987.

AIDS IS NOT DEAD è tra le iniziative più longeve di ContestaRockHair, brand che promuove regolarmente e condivide con altre realtà campagne di utilità sociale di rilevanza nazionale e internazionale sin dalla sua fondazione nel 1996.

Al fine di amplificare maggiormente la visibilità della campagna, Martedì il 1° Dicembre è previsto uno speciale evento che sarà motivo dicoinvolgimento e partecipazione di numerose realtà creative della città e vedrà la messa in rete di tutti i partner consolidati del brand. Tra questi Primo al Pigneto, Romaeuropa Festival, Partyinstinct – WayOfTheDesperados e L’Oréal Divisione Prodotti Professionali, che anche quest’anno rinnova il suo impegno con il progetto “Acconciatori contro l’AIDS”.

L’happening di lancio di AIDS IS NOT DEAD avrà luogo Martedì 1° Dicembre 2015 a partire dalle ore 18 presso VARCO, spazio culturale polivalente recentemente aperto in via Fanfulla da Lodi 1 nel quartiere Pigneto a Roma, che trova sede in una preziosa archeologiaindustriale di fine ‘800: un Ex Canapificio dove oggi si dislocano tre gallerie d’arte, una bar/bistrò, un “museo one book”, sale posa, studi d’’artista, ed un ampio cortile interno di 400 mq.

L’evento ospiterà anche l’esposizione in anteprima degli scatti della campagna AIDS IS NOT DEAD, realizzata dal fotografo Massimo Scognamiglio, e la partecipazione e i djset di 14 tra più affermate crew della nightlife romana.

Annunci