Cosmoprof Worldwide Bologna è la vetrina internazionale per il business della cosmetica e del benessere per eccellenza, un evento unico per presentare tutte le novità aziendali di settore, il brand ESTROSA non poteva certo mancare!

estrosa1

Molte le novità: nuovi prodotti, nuovi accessori, nuovi corsi presso l’Accademia di proprietà, ma soprattutto il lancio in esclusiva dello smalto long lasting ESTREMO.

La novità del brand di Rimini risponde ad una richiesta di mercato sempre in crescita. La nuova linea di smalti long lasting si abbina al top coat per una finitura perfetta e di lunga durata.

“Siamo orgogliosi di presentare il nostro ultimo progetto ESTREMO al Cosmoprof di Bologna, la fiera internazionale di Beauty e Benessere, ma anche e soprattutto un po’ “casa nostra”. Entrare nel mercato degli smalti long lasting è per noi una grande sfida, un traguardo importante e non potevamo che creare un prodotto innovativo e d’avanguardia, dedicandolo a tutte le donne che sono da sempre al centro della nostra offerta”, ha dichiarato Gabriele Baldarelli, Direttore Commerciale di MP HAIR (società proprietaria del marchio ESTROSA).

estrosa2

ESTREMO ha una speciale formulazione effetto gel che, grazie al top coat extra lucido, assicura una lunga durata e nessuna sbeccatura. Per ottenere una manicure perfetta e brillante fino a 10 giorni si applica lo smalto e si sigilla con il top coat ESTREMO, che si fortifica con l’esposizione alla luce solare. Pratico e veloce, asciuga all’aria e non necessita di polimerizzazione in lampada UV e nemmeno di base, perché la sua formulazione delicata non macchia l’unghia. La rimozione è altrettanto semplice, non serve limare né fare impacchi, è sufficiente utilizzare lo specifico Revitalizing Remover ESTREMO.

estrosa8

La palette colori per questo smalto è in linea con le tendenze della Primavera-Estate 2016 e offre alle consumatrici e alle addette ai lavori nuance uniche e ricercate. La collezione comprende 54 colori super glam disponibili anche per la gamma Persistance 3 in 1. La nuova linea di smalti long lasting sarà disponibile dai primi di aprile 2016 presso i rivenditori ESTROSA e sull’e-shop del brand.

estrosa3estrosa4

 

estrosa5

 

estrosa7

 

 

ESTROSA si conferma azienda leader nel settore Nail con una gamma di prodotti Made in Italy e rappresenta un binomio inscindibile di creatività e innovazione delle tecniche di produzione e lavorazione, nel totale rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente, utilizzando prodotti acid free, senza formaldeide e non testati sugli animali.

 

Scoprite il mondo ESTROSA: www.estrosa.it

Seguiteci sul nostro blog: www.estrosablog.com

Cerca il punto vendita più vicino a te su: www.estrosa.it/it/negozi