Tesori d’Oriente crea un nuovo rituale di bellezza pensato per il benessere dell’uomo. L’uomo moderno ricerca con attenzione prodotti cosmetici per la cura del proprio corpo e Tesori d’Oriente ha studiato prodotti atti a rispondere alle sue particolari esigenze e gusti.

La nuova linea Tesori d’Oriente al Legno di Guajaco e Pepe Nero è un’esperienza sensoriale unica che rinvigorisce corpo e mente con un’azione stimolante e rigenerante. Sin dal XV secolo dal Legno di Guajaco si distilla un olio medicale dal profumo intenso e prezioso. Considerato un legno santo per le sue proprietà medicamentose, il Guajaco è sinonimo di forza ed energia. Il Pepe Nero, originario dell’India Meridionale, del Madagascar e del Brasile è da sempre considerato il Re delle Spezie. Utilizzato nella cosmesi ha un’azione rinvigorente sul fisico, dona energia e stimola il corpo grazie al suo profumo pizzicante ed intenso.

La nuova linea Tesori d’Oriente al Legno di Guajaco e Pepe Nero è caratterizzata da un profumo profondo e virile, le note speziate del Pepe Nero si uniscono impreziosendo i sentori morbidi del Legno di Guajaco per una fragranza unica ed inimitabile.

Completa la linea un packaging elegante e ricercato: i contenitori del Profumo Aromatico Legno di Guajaco e Pepe Nero e della Doccia Crema Aromatica Legno di Guajaco e Pepe Nero sono impreziositi da un’etichetta che imita l’effetto della cuoio, impresso sulla confezione il marchio del brand a forma di scudo. La linea Tesori d’Oriente al Legno di Guajaco e Pepe Nero è vero piacere che comprende tutti i sensi per il benessere dell’uomo a 360 gradi!

Profumo Aromatico

ml prezzo suggerito al pubblico € 2,24

Doccia Crema Aromatica

ml prezzo suggerito al pubblico € 5,48

Advertisements