Anche se il tempo pare sia ancora confuso, tra poche settimane sarà estate.  Si sa che in questo periodo abbiamo bisogno di depilarci più spesso, voi che metodo usate?Avete mai provato la cera araba?

Questa novità sta spopolando molto da pochi anni, io ho avuto modo di provarla.

Si tratta semplicemente di  pasta di zucchero, molte la fanno in casa ma io sono una frana e preferisco acquistarla, bella e pronta! Senza sporcare la cucina eh eh!

Ho provato la pasta di zucchero by  Arcocosmetici.com potete trovarla cliccando qui  ha un prezzo di 24,00 euro, ma vi assicuro che vi basterà per molto tempo.

L’applicazione è davvero facile e veloce, basta prendere la giusta quantità con una spatolina e poi appoggiarla sul palmo delle dita e applicarla sulla zona interessata poi, con un movimento ad onda strappare delicatamente la pasta. Il risultato? Non ho mai avuto una pelle cosi’ morbida e liscia, ma non solo dopo l’applicazione ma per diversi giorni! La pasta di zucchero è delicata e nutre la pelle sia del viso che del corpo!

Provare per credere!

Qui troverete il video dimostrativo.

DSC_0038

DSC_0039

DSC_0040

DSC_0042

DSC_0044

DSC_0045

DSC_0046

DSC_0049

 

 

