MAYBELLINE VIVID MATTE

Buon pomeriggio bellezze, sapevate che 

Maybelline ha lanciato  i Vivid Matte Liquid?

Cosa sono?

DSC_0040

Sono i  rossetti liquidi semi matte disponibili in 7 nuance dai colori extra brillanti e pigmentati. Il finish matte di questi rossetti è un vero e proprio lusso per le labbra che vengono avvolte nei pigmenti opachi senza seccarsi. Il colore è carichissimo, al limite della tinta labbra.

Donano morbidezza alle labbra, hanno un profumo che mi piace moltissimo, per non parlare della durata! Restano perfetti ore ed ore! Che bello!!!!!

Mi piacciono tutti, ma ho il mio preferito, infatti è il primo che ho deciso di usare!

Io sono una matta di rossetti e adoro i matte, quindi mi sono innamorata di questa novità e non potevo non mostrarveli tutti! Secondo me li porterò tutti in borsetta eh eh, dai capitemi!

Un voto super positivo, dovete averli tutti, non potrete farne a meno!

La ruota della pazzia che vi mostro in questo articolo assegna ad ogni colore una pazzia, io amo il colore 35 il Rebel Red, quindi sarei una cleptomane di drink e forse ha ragione ma io aggiungo anche accumulatrice di rossetti! Posso?

Il colore 20 Coral Courage è per la Finstesserata fobica;

Il colore 05 NudeThrill è per l’accumulatrice di scarpe;

Il colore 30 Fuchsia ecstacy è per la selfie dipendente;

Il colore 15 Electric Pink è per la serie tv compulsiva;

Il numero 40 Berry Boost è per la stalker ossessiva.

Voi in quale vi rispecchiate? Sono curiosa di saperlo eh eh!

Visitate entro il 10 Giugno la pagina

http://vividmatteliquid.maybelline.it/matteabbastanza.php

raccontate la vostra mania/pazzia e avrete  la possibilità di diventare tester di un kit Vivid Matte Liquid.

Cosa aspettate?

DSC_0026

DSC_0029

DSC_0030

DSC_0036

DSC_0038

maybelline
35

mybel

DSC_0059

“Post realizzato in collaborazione con Maybelline NY”.

