Vi affascina l’idea di avere un vostro ritratto personalizzato? O vorreste un ritratto del vostro amico peloso?

Vi racconto la mia esperienza con Primoritratto.it .

Mi è sempre piaciuta l’idea di un dipinto personalizzato, quindi ho voluto provare.

Il sito è molto facile da usare, basta scegliere la tecnica desiderata ed  il pittore a cui volete affidare il lavoro, caricare una foto ed aspettare una risposta nella quale vi sarà mostrata la bozza del dipinto con eventuali consigli per una modifica, poi potrete decidere se dare il via al lavoro.

11

Deciderete le dimensioni, la cornice se ne vorrete una, in un paio di giorni il lavoro sarà pronto e verrà spedito a casa vostra, il mio è arrivato in 10 giorni.Sono rimasta molto soddisfatta, non mi aspettavo un risultato così, davvero stupita!

Il sito è in italiano, pochi passi per avere un ritratto personalizzato.

Inoltre, se lascerete una testimonianza sul sito, riceverete un accredito per il vostro prossimo ritratto, 45,00 euro non sono male!

Se cercate uno sconto del 20% allora cliccate qui!

Ve lo consiglio, anche per fare un regalo alla mamma o ai nonni!

Bozza 

SONY DSC

 

Foto originale

030

Galleria

 

032

033

