MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

Cosa significa avere uno sguardo indecente? 

Maybelline lancia Push Up Drama Indecent Black e ci svela l’ottavo peccato capitale :

l’indecenza, da cui appunto prende il nome il nuovo prodotto, per regalare alle donne uno sguardo seducente.

Noi donne ci teniamo, infatti puntiamo molto su quest’ultimo. Quando ad esempio ci piace una persona la prima cosa che facciamo è quella di guardarla, anche se siamo brave nel non farci scoprire mentre lo facciamo!

Il primo contatto è quello con gli occhi. Il gioco di sguardi, a chi non è mai successo?

dsc_0011

 

Sia gli uomini che noi donne, puntiamo molto sullo sguardo, gli uomini tendono a mostrarsi più sicuri, mentre noi donne cerchiamo di esprimere con lo sguardo, sensualità e femminilità.

Una volta mi è capitato di trovarmi in un locale con amici, mentre mangiavo una deliziosa tazza di cioccolata calda, ero concentratissima per non macchiarmi eheh( sono una pasticciona)  un mio amico mi fece una domanda ed io per risponderlo alzai lo sguardo ancora con la mia tazza vicino al viso. Vidi la sua espressione cambiare, gli chiesi cosa fosse successo e lui sorridendo mi disse che se gli avessi fatto di nuovo quello sguardo si sarebbe potuto innamorare di me.

Uno sguardo ammaliante come disse lui, ma vi assicuro che fu involontario, ero solo deliziata dalla mia cioccolata! Ma in quel momento io ricordo di essermi sentita donna, si ero sorpresa ma avevo scoperto di riuscire a trasmettere qualcosa con uno sguardo.

Lo sguardo dice tanto, sempre! Io in quel momento forse avrei voluto dire qualcosa alla mia tazza!

Noi donne abbiamo una marcia in più anche grazie al mascara, a cui io non rinuncio mai!

Il mascara cambia lo sguardo, diventa più profondo.

dsc_0016

Push Up Drama Indecent Black ha  effetto push-up con l’innovativa formula ultra nera

per donare alle ciglia volume ed intensità. Ha l’applicatore con setole a forma di coppa grazie al quale permette di volumizzare e sollevare le ciglia di 45° in poche e semplici passate. La durata non è male, da stamane è ancora perfetto nonostante il caldo.

dsc_0029

dsc_0023

dsc_0025

dsc_0020

dsc_0015

Il prezzo è davvero molto basso solo 9,99€ un prezzo ragionevole visto la sua efficacia.

Vi lascio la foto del risultato, ma non ho la mia tazza di cioccolata quindi non vi assicuro di riuscire a fare uno sguardo indecente eheh!

20

Alla prossima!

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

