Pelle impura e stressata?

Bisogna correre ai ripari!

L'OREAL MASCHERE ARGILLA

Cibi grassi, stress e agenti esterni sono solo alcune delle cause che provocano danni e fastidi alla nostra pelle, per questo bisogna impiegare del tempo a coccolarla e ricaricarla.

 Credo che sia giusto dedicare del tempo alla cura di sé stessi, perché fa bene non solo al corpo ma anche all’anima.

Sentirsi bene con sé stessi equivale a sentirsi bene con il mondo: avete mai fatto caso che quando ci sentiamo rilassate o più belle, il nostro modo di guardare le cose cambia in positivo?

Bene, allora perché rinunciare a sé stessi?

Spesso mi sono sentita dire da persone che la sera passano ore a giocare con il telefono: “Beata te che hai il tempo di applicare la crema prima di andare a dormire!”. Io la sera applico la maschera e mentre aspetto che asciughi posso giocare con il mio smartphone come fanno loro e nello stesso momento dedicarmi a me stessa e al mio corpo concedendomi un “momento detox”: dopotutto con il mio corpo ci passerò tutta la vita!

Ad aiutarmi ci pensa L’Oréal Paris con le tre Maschere Argilla Pura dalle proprietà purificanti e riequilibranti, grazie ai principi attivi che contengono:

  • Caolino: concentrata in silicati, assorbe le impurità e l’eccesso di sebo;
  •  Montmorillonite: con un’alta concentrazione di silicio, purifica e riequilibra la pelle, riducendone le imperfezioni;
  •  Ghassoul: di origine vulcanica, questa argilla minerale molto concentrata in oligoelementi è nota per aiutare ed illuminare il colorito e donare luminosità.

 

Il mio rituale di bellezza con le 3 maschere L’Oréal Paris:

Maschera Purificante Argilla Pura: con estratti di eucalipto dalle proprietà purificanti, e opacizzanti. Rende la pelle fresca, pura e morbida.

Maschera Esfoliante Argilla Pura: con estratto di alga rossa, affina la grana della pelle e restringe i pori. La mia pelle è immediatamente più liscia.

Maschera Detox Argilla Pura: con carbone dalle proprietà magnetiche, detossina e illumina il colorito. La pelle appare radiosa e il colorito più intenso.

DSC_0012.JPG

L’applicazione è davvero semplice: utilizzate la punta delle dita o un pennello!

Sentirete che il profumo è piacevole che non seccano assolutamente la pelle ma le danno la giusta idratazione di cui la pelle ha bisogno.
Il tempo di posa è di solo 10 minuti e il mio consiglio è di usarle almeno 2 volte a settimana per ottenere una pelle davvero perfetta.

Ma la pelle del viso non è tutta uguale! Infatti io consiglio di utilizzare tutte e tre le maschere per creare un trattamento unico per ogni zona del viso (fronte, naso, zigomi) a seconda delle nostre esigenze.

Questa è la combinazione che preferisco:

Mento: Maschera Purificante Argilla Pura

Zigomi: Maschera Detox Argilla Pura

Fronte: Maschera Esfoliante Argilla Pura

Un vero regalo alla nostra pelle, le avete già provate?
Scoprite qui come scegliere il vostro trattamento personalizzato in base alle esigenze della propria pelle!

dsc_0014

dsc_0019

“Post realizzato in collaborazione con L’Oréal  Paris”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci