Imperfezioni? Pelle arrostata? Acne? Capelli grassi o secchi?

Insomma ognuno di noi ha uno o diversi problemi, alcuni sono davvero fastidiosi, fortunatamente per tutti o quasi c’è sempre un rimedio.

Consiglio sempre di affidarsi a prodotti naturali quando si tratta di curare il proprio corpo, usando prodotti senza siliconi.

Ho trovato un sito inglese che indovinate? Offre una vasta gamma di prodotti naturali e vegani al 100% quindi non nocivi per la nostra pelle e per i nostri capelli.

Sono alcune settimane che non so perché, forse posso immaginarlo ma sul viso mi sono comparsi dei brufoletti, ah questi odiosi! Qualcuno di voi mi capirà! Cercavo quindi dei prodotti naturali che mi aiutassero ed ho cercato prodotti con Tea Tree che come saprete è miracolosa per brufoletti e o punti neri.

Io credo che il problema è stato che per alcune sere, tornando a casa molto stanca non mi sono struccata, ERRORE GRAVE! Struccate sempre il viso, anche se tornate a casa alle 4 del mattino!

Cercavo un sapone o un detergente che risolvesse questo problema, che mi aiutasse a purificare il viso, ho trovato il sito: http://www.newdawnorganicskinandhaircare.co.uk/ e mi sono lasciata prendere la mano, trovando molto interessanti i prodotti disponibili, visto che le spese di spedizione erano molto piccole, circa 4 euro, ma si facciamo questo ordine!

Ho acquistato un kit composto da 3 mini saponi, il prezzo è intorno ai 7 euro se ricordo bene, insomma un prezzo accessibile a tutti.

I mini saponi sono diversi tra loro, indicati per brufoletti, punti neri e macchie:

N1 Patchouili :  Conosciuto per le sue numerose proprietà, svolge un’azione afrodisiaca, cicatrizzante e armonizzante, utile contro depressione, rughe e candidosi.

N5 Tea Tree: ha proprietà antibatteriche, cicatrizzanti, antimicotiche e antiodoranti, che lo rendono una delle sostanze più miracolose che la natura sia in grado di offrirci.

N9 Peppermin: nonché la Menta, è molo potente contro i brufoletti e rinfresca la pelle.

Devo dire che appena ho aperto il mio pacchetto emanava un profumo meraviglioso, infatti i saponi profumano molto, mi piace molto !

Le sto usando da circa 7 giorni, la pelle è visibilmente più pulita, noto che i brufoletti stanno scomparendo, tendono a seccarsi e piano piano a diventare più piccoli, oltre che ad usarli sul viso li uso anche sul collo.

Appena li bagno in acqua, fanno abbastanza schiuma.

Per me sono molto validi e ne prenderò sicuramente altri appena li finirò.

Sul sito sono disponibili tantissimi prodotti per ogni esigenza, per ogni problema della pelle e dei capelli, la prossima volta dovrò provare un prodotto per la cute secca, che nel periodo invernale mi succede sempre.

Sinceramente io comprerei tutto il sito, farei un mega ordine che non basterebbe un furgone SDA per la consegna eheh, ok forse esagero ma quando resto soddisfatta di un prodotto è un’idea che mi passa per la mente!

Qui troverete il mio mini kit!

Mentre qui troverete il resto dei prodotti, cliccandoli poi potrete selezionare quello per il vostro problema!

Inoltre ho un buono sconto per voi da utilizzare sul sito 002BLOG5%OFF.

Fatemi sapere se lo userete e come vi troverete con questi prodotti!

11

26

15

14

13

1229

27

 

