Bottega Verde è un mondo di idee per i nostri regali di Natale!

Buzzoole

Si, ci siamo manca veramente poco al Natale, è arrivata l’ora di pensare agli acquisti da fare, ai regali, perché si sa, meglio iniziare prima che arrivare all’ultimo momento, vero?

Da oggi tutti gli store BV si trasformano, regalando emozioni natalizie, con luci ed addobbi! 

Un punto forte del brand sono le confezioni, infatti oltre ai prodotti di bellezza le confezioni BV sono studiate per durare e per rimanere nel tempo: scatole in latta, vasi in vetro e grafiche originali e uniche sono pensate per dare un valore in più al regalo.

Ottimo no?

Il brand offre oltre 100 idee regalo e nuove linee limited edition pensate per tutti, giovani o meno, donne o uomini! Insomma basterebbe recarci in un negozio BV per risolvere la questione: “regali di Natale” facendo felici tutti!

Alcune delle novità:
nuova Linea Bacio sotto il Vischio
nuova Linea Dahlia Imperiale
nuova Linea Barberia Toscana (per lui)

nuova eau de toilette Via dl Bacio Limited edition
Passeggiata sulla neve
(bagno doccia ,miniburro)

Aspettando Mezzanotte (bagno doccia, miniburro)
nuova Collezione Make-up

dsc_0009

Il Bauletto Gardenia Reale è uno dei miei preferiti, composto da: bagnodoccia 200ml , crema corpo 200ml , saponetta ed Eau de toilette 30ml .

dsc_0025

La confezione in latta ha un design elegante, il profumo dei prodotti è a dir poco favoloso! Elegante e molto raffinato, devo dire anche molto duraturo sulla pelle! Se visitate uno store vi consiglio tanto di sentirne il profumo, ve ne innamorerete come è successo a me!

Credo che ogni donna lo amerebbe!

dsc_0037

Anche l’eau de toilette Via del Bacio Limited edition merita davvero molto, trovo che sia  un profumo ideale sia per ragazze che per donne, è molto delicato e sensuale. La bottiglina è in vetro ed è elegante.

dsc_0043

Ottime idee regalo ad un prezzo piccolo sono anche la crema corpo Bacio sotto il vischio, le ragazze lo adorerebbero! Per la mamma o per la nonna  la crema viso giorno effetto seta Miele Millefiori sarebbe un bel regalo, entrambi hanno un piacevole profumo.

L’imbarazzo della scelta vero?

Per voi un buono sconto da stampare e presentare negli store Bottega Verde, vi basterà cliccare qui!

E se vorrete  potrete acquistare anche con un click sul sito!

Potrete  cercare le idee regalo per fasce di prezzo, per Linea, per  uso e, dal 7 novembre potrete giocare con un trova regali divertente che abbina il regalo giusto alle caratteristiche della persona a cui è destinato il regalo. Un’idea super carina!

 Bottega Verde anche quest’anno appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino” della Fondazione Mission Bambini. Per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” venduta l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando sostegno al progetto di sostegno per le famiglie in difficoltà. 

Buoni acquisti!

dsc_0023

dsc_0021

dsc_0015

dsc_0020

dsc_0014

dsc_0031

dsc_0004

Advertisements