Tutti conoscono internet? Tutti sanno usare uno smartphone?

No non tutti, ad esempio mio nonno non sa manco cosa sia un telefono figuratevi internet!

Spesso mi chiede di vedere un film, allora io gli passo lo smartphone con il video del suo film ma mi dice ” che ci faccio con sto coso?” . Una domanda sensata visto la sua età, lui preferisce i vecchi metodi ma in casa non ho un Lettore DVD collegato alla tv per questo motivo ho scelto un lettore  DVD portatile, in modo da far contento anche lui il giorno di Natale.

Si abbina anche il colore eheh infatti ho scelto di prenderlo rosso. Molto leggero e facile da utilizzare, sembra essere resistente. Ha anche un telecomando ma posso anche non usarlo infatti il DVD portatile è dotato anche di tasti on/off volume, avanti ed indietro. Insomma è comodo! Potete trovarlo su Amazon cliccando qui!

Secondo voi è un bene non conoscere internet? Si vive meglio?

 

 

