A tutte noi sarà successo almeno una volta nella vita di non riuscire a trovare il fondotinta perfetto e di provarne molti prima di riuscire ad azzeccare quello adatto alla nostra pelle. Forse alcune si trovano proprio adesso in questa situazione!

Io preferisco un fondotinta coprente ma leggero, non amo l’effetto maschera, mi piace che il mio viso risulti il più naturale possibile. Preferisco un fondotinta matte, non amo il viso lucido, uso l’illuminante solo sugli zigomi in occasioni speciali avendo una pelle abbastanza grassa.

mm

Il Fit me di Maybelline mi è piaciuto, rispecchia il mio fondotinta perfetto, non da quell’aspetto di pelle oleosa o lucida, è leggero ma copre abbastanza bene le imperfezioni. Mi piace molto la mia pelle, risulta morbida e setosa. La durata non è male!

dsc_0001

Ci sono diverse colorazioni, che sono simili tra di loro appunto per venire incontro a tutte le esigenze, non vi è mai capitato di vedere in commercio un fondotinta con solo 3 tonalità? In questo modo è difficile trovare quello uguale al nostro colore ed avere un risultato naturale!

Il fit Me è in 5 differenti  tonalità, io per la mia pelle ho scelto il 120 ma anche il 130 non è male! Il flacone contiene 30ml di prodotto ed è adatto sia per le pelli normali che grasse.

Anche il prezzo è ottimo!

Vi mostro il risultato finale!

maybelline

 

