Amate il tè? Un vero rimedio per smaltire eliminando le sostanze nocive dal nostro organismo, sto parlando del DETOX, quello naturale e senza lassativi. Il tè biologico che ci aiuta a perdere peso nel modo più naturale possibile.

dsc_0254

Ho scelto un brand inglese http://www.nutrientwise.com/ sappiamo che la qualità del tè inglese è tra le migliori in assoluto, il mio è un trattamento giorno e notte di 14 giorni, in totale 28 bustine di tè, il prezzo è tra i migliori, circa 20,00 Euro lo trovate qui!

Il trattamento aiuta il corpo a bruciare le calorie e ad aumentare il metabolismo, dando un senso di sazietà, inoltre elimina l tossine dal nostro organismo  Ho  notato che usandoli mi sento più attiva, con più energie, ottimo no?

Insomma 2 tazze di tè al giorno possono aiutarci davvero tanto ed in pochissimo tempo!

Usando già ogni giorno l’olio di cocco, ve ne ho parlato alcune volte dei suoi benefici per quanto riguarda non solo la pelle ed i capelli ma anche per l’igiene dentale, si perché l’olio di cocco è un’antibatterico quindi previene la placca, le carie e varie infiammazioni e l’alitosi. Meno batteri ci sono e meno sono le possibilità di un’infezione.

La confezione contiene ben 14 bustine, quindi un trattamento per 14 giorni se lo si usa ogni giorno! Basta lasciarlo agire in bocca dai 5 ai 15 minuti, forse all’inizio vi risulterà essere fastidioso ma ci farete l’abituatine. Dalla prima applicazione sentirete un senso di freschezza, lo trovate qui.

Sapete che quando si tratta di prodotti biologici, sono sempre i favoriti, soprattutto se funzionano!

Ve li consiglio!

dsc_0242

 

 

