Come lavare e lucidare il pavimento senza sforzi ed in pochi minuti?

Su www.moneual.de ho trovato il rimedio, si perché grazie al nuovo macchinario 

Moneual ame-5500 tutto è più facile e veloce, fa tutto lui!

Ma di cosa si tratta? Come funziona?

dsc_0002

Si tratta di un macchinario senza fili, dotato di sensore   che grazie al suo movimento rotatorio pulisce a fondo il pavimento, ma non solo lo asciuga e lo lucida. Dotato di 2 ruote che all’accensione, cliccando sul tasto ON inizieranno a girare, su cosa? Nella confezione troviamo ben 4 spugne rotonde con la parte anteriore a strappo , ne serviranno solo 2, basta appoggiarle alle ruote.

Per inserire l’acqua è semplicissimo, ha un apposito spazio con un tappo, può contenere fino ad 1Lt di acqua, consiglio quella distillata, in modo che il calcare non possa rovinare l’interno.

dsc_0015

Una volta inserite le spugne e l’acqua , basterà azionare il macchinario che inizierà a girare velocemente sul pavimento, azionare il tasto per il rilascio dell’acqua, va premuto ogni volta che ne abbiamo bisogno ,  le spugne raccoglieranno lo sporco. Se il pavimento è molto sporco allora consiglio il rilascio di più acqua, per asciugarlo in questo caso cambierete le 2 spugne ormai bagnate con le altre 2 asciutte che girando sul pavimento lo asciugheranno e lucideranno.

dsc_0014

Nel caso il pavimento sia pulito, e avete bisogno solo di lucidarlo basterà il rilascio di poca acqua in modo da far inumidire  le spugne.Come vi dicevo il lavoro lo svolge lui, essendo dotato di sensori, al primo ostacolo eviterà di sbattere contro mobili o muri, a noi basterà accompagnarlo con la mano.

dsc_0016

Le spugne una volta usate posso essere messe a lavare in lavatrice, torneranno come nuove!

Nella confezione troviamo anche il carica batteria, per una carica completa basta circa 1 ora. Io su una superficie di 60mq riesco ad utilizzarlo più volte.

Pulisce a fondo, il pavimento è a vista d’occhio molto pulito e soprattutto lucido, è molto leggerlo e maneggevole.

dsc_0020

Di solito quando lo uso, spruzzo un po di detersivo sul pavimento.

Ero scettica sinceramente, ma devo dire che mi piace molto, è anche divertente usarlo, infatti la mia nipotina vuole aiutarmi spesso eheh. 

Lo consiglio, soprattutto a chi ha un pavimento lucido, ve ne innamorerete!

Per maggiori info visitate il sito cliccando qui!

Seguiteli su Facebook, cliccando qui!

dsc_0004

dsc_0011

dsc_0075

dsc_0077

dsc_0079

Facebook

Advertisements