Oggi avere oggetti di design a tavola è importante, non serve spendere molto ma solo aver buon gusto. 

Una tavola ben curata rende la casa più accogliente, non trovate?

Cercavo qualcosa che rendesse la mia tavola unica e particolare ed ho trovato quello che faceva al mio caso.

tas

Tassen nasce dal progetto FIFTYEIGHT,  dei personaggi animati in 3D che in poco tempo si sono diffusi in modo molto particolare, questo ha permesso la realizzazione grazie a noti designer di una linea da tavola che io trovo davvero originale!

Mi ricorda tanto il cartone animato, la Bella e la Bestia, non la pensate come me?

Bene, la qualità è eccellente, curati nei minimi dettagli, senza alcun difetto, sono realizzati in porcellana e rendono la tavola unica!

Sono realizzati da veri esperti, in Germania.

La collezione è ampia, dalle semplici tazze per il latte, le tazzine per il caffè, ai piatti in varie grandezze, ai vasi ed altro ancora.

Sullo store online inoltre troverete ben 3 linee diverse tra loro, per scoprire clicca qui!

Credo che sia stata davvero una bella idea, auguro all’azienda il meritato successo, questi sono i brand che andrebbero premiati non solo per la qualità ma anche per l’idea che hanno realizzato!

Vi lascio le foto dei miei Tassen, li trovate qui!

DSC_0092

DSC_0039.JPG

DSC_0060.JPG

DSC_0064.JPG

DSC_0067.JPG

DSC_0081.JPG

DSC_0084.JPG

DSC_0096-001.jpg

DSC_0095.JPG

 

 

 

