Combatti gli inestetismi della cellulite con il nuovo Gelcrema di Rilastil

Gli inestetismi della cellulite sono imponibili a diversi fattori alcuni detti primari, come la familiarità di un soggetto oppure il sesso, altri vengono detti secondari, come il ciclo mestruale, la sindrome premestruale oppure la gravidanza. I fattori aggravanti, invece, possono avere a che fare con il nostro stile di vita, come, per esempio, un’alimentazione scorretta, la scarsa attività fisica, lo stress, ecc, che possono aggravare la presenza della cellulite.

Rilastil, dopo aver presto in esame i vari tipi di cellulite, ha dato vita al Gelcrema Rilastil Hydrafusion dedicato agli inestetismi più lievi causati dalla cellulite. La sua texture, dal colore leggermente rosato e delicatamente profumata al pepe rosa, permette un assorbimento immediato. Il prodotto idrata profondamente il tessuto cutaneo, aiutando al contempo a combattere la ritenzione idrica.

La sua formula, senza caffeina, bioflavonoidi, iodio libero e retinolo, contiene estratti vegetali come la Prunella Vulgaris e la Celosia Cristata che, nel tempo, aiutano a contrastare la formazione di cellule adipose e favoriscono lo smaltimento degli accumuli di grasso e DNA Sodico, che stimola la rigenerazione cellulare, donando elasticità e idratazione alla pelle.

Uno studio compiuto su un campione di 40 donne, ha rivelato che, Rilastil Hydrafusion Gelcrema ha determinato una riduzione di volume significativa in tutte le zone trattate sia dopo 28 che dopo 56 giorni di trattamento. Inoltre, la riduzione della buccia d’arancia è stata riscontrata dall’80% delle donne dopo 28 giorni di trattamento e dal 90% dopo 56 giorni.

Rilastil Hydrafusion può essere utilizzato nelle donne in gravidanza e in allattamento* e non interferisce con il metabolismo tiroideo, poichè le formulazioni non contengono caffeina, bioflavonoidi e iodio libero, principi attivi spesso utilizzati nei dermocosmetici a effetto snellente e controindicati per l’uso in gravidanza e in allattamento.

Inoltre, per garantire performance ottimali di tollerabilità, le referenze sono clinicamente, dermatologicamente e microbiologicamente testate e sono controllate su ogni lotto di produzione per la verifica dei livelli di Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio**.

Rilastil Hydrafusion è disponibile in farmacia nei formati:
Tubo da 75 ml – € 5,90
Flacone con pompa da  400 ml – € 35,00

 

Advertisements