Un prodotto di cui proprio non posso fare a meno è l’aloe vera, la uso da alcuni anni e i risultati sono sorprendenti.

Fin dai tempi degli Egizi, l’aloe vera era considerata come una medicina naturale dagli effetti miracolosi, infatti in quei tempi veniva usata per alleviare rossori dovuti alle punture di insetti o anche alle scottature, veniva usata anche sulle ferite, infatti l’aloe funziona anche da antibiotico ed aiuta i tessuti a rimarginarsi molto rapidamente.

L’aloe vera è ottima anche dopo la ceretta o la rasatura, alleviando i rossori e donando un colorito uniforme, personalmente la uso anche io e vi dico che funziona molto!

Sul viso ho trovato benefici davvero unici, sono scomparse le macchie, i rossori e le imperfezioni, il mio viso ha un colorito omogeneo, rassoda la pelle ed è ottima come un’anti-rughe, la trovo ottima anche contro le occhiaia e punti neri, brufoletti.

I benefici dell’aloe vera sono tanti, è possibile berla dando al nostro organismo vitamine e purificandolo allo stesso tempo, un vero detox naturale.

Sui capelli, contrasta la forfora e li rende luminosi a lungo.

Insomma un unico prodotto è possibile che possa essere usato per tutto? Si lo è! Ve lo dice una che la usa da tanto tempo.

AL.MA Group propone  prodotti a base di aloe vera  Forever Living, che pensate ha dei campi personali dove produce  Aloe vera., naturale al 100%.

I campi vengono irrigati con acqua e concimate da greggi di pecore e capre e le foglie svuotate fanno parte anche esse del concime.

Anche il resto degli ingredienti sono coltivati in zone biologicamente controllate ed i prodotti vengono sottoposti a controlli e sono certificati.

AL.MA Group è nata da un’idea di Marco Albertini che usa i prodotti Forever Living personalmente. Sono prodotti certificati in oltre 160 paesi da aziende operanti in tutto il mondo.

ff.JPG

Sto usando il siero intensivo della linea Sonya, oltre all’aloe contiene Tea bianco che aiuta ad idratare la pelle, la confezione contiene ben 118ml di gel e ne basta poco per vedere i risultati. Lo applico la mattina, dopo aver lavato il viso con acqua tiepida e la sera dopo essermi struccata, prima di andare a letto. E’ ottimo come base trucco, si assorbe in pochi minuti lasciando il viso setoso, dando un colorito omogeneo. Ha un profumo molto delicato che scompare dopo poco. Ho notato che appena dopo averla applicata, la prima sera sentivo proprio come se stesse agendo, infatti l’aloe è una vera e propria riparatrice della pelle. 

Ho usato il siero anche sulle gambe, dopo la ceretta, il risultato è stato super, i rossori sono scomparsi in pochissimi minuti.

DSC_0004

La linea Forever Living è molto vasta, potrete trovare numerosi prodotti in base alle vostre esigenze, come deodoranti ascelle e tisane. 

Personalmente ho provato lo Stick, sempre a base di aloe vera e non contiene sali d’alluminio ,  è indicato non solo per le ascelle ma anche i piedi, non avevo mai provato uno stick in quella zona, perché non farlo? Wow, non ci credevo ma la pelle dei miei piedi risultava morbidissima davvero. La confezione è maxi quindi duratura, a differenza di altri prodotti in commercio.  Inoltre non macchia i tessuti, non lascia segni. Ha un profumo delicato. 

DSC_0006

Perché non provare anche la tisana? Leggendo sul web ho visto che molte persone la usano come un vero depurante un detox, pensavo che il sapore non sarebbe stato dei migliori in quanto l’aloe è amara ma invece sono rimasta sorpresa, il sapore è ottimo, c’è un pizzico di cannella che da un gusto delicato e anche un buon odore, contiene anche buccia d’arancia e camomilla.  1 bustina di tisana mi è bastata per 1 LITRO di acqua che ho bevuto nel corso della giornata. L’effetto detox funziona, ha anche un’effetto calmante.

DSC_0027

Forever Living pensa a tutto e a tutti, uomini, donne,bambini ed animali !Ho amato  molto lo stick labbra, il profumo è particolare e poi le labbra sono morbidissime per ore! Per via del vento, si sa Marzo è strano, avevo le labbra screpolate ma applicando  lo stick sono tornate perfette dalla prima applicazione, un super nutrimento!

DSC_0011

Non avevo mai provato prodotti del brand e sono rimasta piacevolmente colpita, il siero viso resta il mio preferito. L’aloe ha migliorato la mia vita, non potrei più rinunciarci! 

Voi avete mai provato prodotti Forever Living? Per acquistarli e per maggiori info

cliccate qui!

O rivolgetevi ad un’esperto!

Albertini Marco

 

Annunci