E’ arrivata la primavera, le giornate si sono allungate, nel cielo splende finalmente il sole.

Amo la primavera, anche i miei bambini la amano, possiamo uscire, fare lunghe passeggiate sul lungo mare respirando aria pulita e giocando sulla sabbia.

Non vedono l’ora che arrivi Pasqua, per scartare gli ovetti di cioccolato.

Cosa fargli indossare nei giorni di festa spesso può essere un problema, ci sono giornate di sole seguite subito dopo da leggeri venticelli, poi sappiamo i bambini giocano, corrono e il colpo d’aria è dietro l’angolo!

Mai vestirli pesanti ma a più strati, magari una camicia o una T-Shirt con una giacca per il maschietto, per la femminuccia un vestito ed una giacca con inserti per renderla più chic!

Io ho già pensato a cosa fargli indossare, mi sono affidata completamente a Boboli, che veste da 0 fino a 16 anni. E’arrivata la nuova collezione primavera/estate! Adoro proprio tutto, la qualità come sempre è ottima, le fantasie uniche! 

Grazie a Boboli i miei piccolini sono perfetti!

Una linea piena di colori, stampe floreali, tessuti pregiati, dal casual per tutti i giorni all’eleganza per giorni più importanti.

Voglio mostrarvi alcuni nuovi arrivi e i look scelti per i miei piccoli!

Potrete acquistare qui!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

