Un colore che mi sta piacendo molto in questo periodo è il rosa che fa molto primavera, non trovate? Amando i gioielli ho cercato di unire il tutto. Tempo fa acquistai un bracciale Soufeel, ne rimasi stupita dalla bellezza e dalla qualità, come potevo resistere ancora?

soufeel1

Spulciando sul sito ho visto le collane personalizzate con il proprio nome o volendo il nome del vostro piccolo o della vostra mamma, inoltre sotto il nome si possono aggiungere dei piccoli ciondoli! Anche qui non ho resistito, la collana con il mio nome mancava dalla mia collezione!

soufeel2

I gioielli Soufeel sono in argento, la qualità come vi dicevo è davvero ottima. Curati nel minimo dettaglio,  anche la confezione mi piace tanto!

Pensate inoltre che ci son ben 365 giorni di garanzia!

Sul sito sono infiniti gli charms, ce ne sono di tutti i tipi, io ho scelto quelli con il rosa, mi sono fatta così il regalo di compleanno in anticipo, beh mancano solo pochi giorni! Come prezzo devo dire che sono molto economici, vista la qualità!

Inoltre, sul sito potrete personalizzare i vostri charms con le foto che più amate!

Voglio mostrarvi le mie scelte ma intanto vi lascio un codice sconto da utilizzare per il vostro acquisto!

SHS10 vi permetterà di risparmiare il 10%!

DSC_0018

DSC_0015

DSC_0005

DSC_0007

DSC_0010

DSC_0021

DSC_0024

DSC_0045

DSC_0046

DSC_0049

 

