Le giornate finalmente si sono allungate, mi è sempre piaciuta la primavera con le sue giornate piene di sole.

DSC_0076.JPG

Ne approfitto per uscire di più con i miei bimbi, abitando a pochi passi dal mare amo molto passeggiare con loro lungo la spiaggia  e respirare aria pulita.

A chi non piace il mare ? I bambini ne vanno matti! Amano giocare con l’acqua e con la sabbia. Il risultato potete immaginarlo, eh si la stanchezza! Sia loro che la nostra!

Mentre io vado al mare per rilassarmi succede che no, non mi rilasso affatto! Ma grazie a Babybjorn ho risolto, evviva!

Il piccolino si stanca, gattona a lungo e quindi porto con me la sdraietta ed il marsupio di Babybjorn, un brand straordinario! I suoi prodotti sono rifiniti nei minimi dettagli e sicuri per i nostri bambini.

DSC_0001

DSC_0011

DSC_0014

DSC_0008

Il marsupio che ho scelto è adatto dalla nascita fino ai 3 anni, la qualità è davvero ottima, al tatto è possibile sentire che si tratta di un prodotto eccellente! Spallacci molto ampi ed imbottiti. Si regola molto facilmente ed è comodissimo, il mio piccolo sta bene e comodo, posso portarlo anche sulle spalle! Mi rilasso anche io perché in questo modo ho le mani libere, soprattutto in casa!

Ho scelto un colore che amo, il grigio, potete acquistarlo cliccando qui!

Voglio farvi vedere come è bello rilassato lui al sole mentre si dondola!

DSC_0068

La sdraietta a dondolo è adatta fino ai 2 anni e non ha bisogno di batterie, comodo no? 

Molto morbida regolabile in tre posizioni dalla più bassa a quella più alta , sostiene il mio piccolo facendolo stare in una posizione comoda, grazie ad i suoi movimenti la sdraietta dondola. Può essere usata anche come poltroncina! La stoffa è ottima, cotone trapuntato adatta in tutti i mesi dell’anno! Chiusa diventa totalmente piatta, quindi occupa poco spazio, potrete portarla con voi anche in viaggio!Potete acquistarla cliccando qui o anche su Amazon!

DSC_0066

Come vi dicevo, potete portarla con voi in viaggio oltre che ad usarla in casa, pensate a quando pulite o cucinate. Sulla sdraietta a dondolo il piccolo può intrattenersi e rilassarsi mentre noi prepariamo la cena.DSC_0032DSC_0045DSC_0064DSC_0041DSC_0066DSC_0054

Sul sito troverete numerosi prodotti per i più piccoli, oggetti che ci cambiano la vita o almeno la rendono più piacevole sia a noi che ai nostri bimbi!

Trovate un negozio vicino casa cliccando qui!

Seguiteli sui social!

Facebook

Instagram

