Per chi ha un figlio, ma anche un nipote sa quanto sia importante la comodità sia del piccolo e sia la nostra. A passeggio la comodità è la base di tutto, un passeggino o una carrozzina comodi e leggeri ci consentiranno una passeggiata sicuramente più confortevole. I nostri bambini saranno al comodo e noi potremmo star tranquilli.

01

ABC Design è un brand tedesco, nato nel 1989 la sua storia inizia ad avere successo nel 2015.

01

Oggi la ABC Design è leader di mercato nel settore delle carrozzine di nuova generazione per bambini, esporta in 40 Paesi a livello mondiale e, con prodotti e soluzioni tecniche sempre innovative, offre costantemente nuovi, importanti impulsi al mercato. Presenta nel 1997  il primo passeggino gemellare. Nello stesso anno, pubblica per la prima volta un catalogo di otto pagine per i consumatori finali.Il passeggino gemellare „Zoom“ vince il premio d’argento Best Baby & Infant Product Award 2009. Da qui inizia ad essere conosciuta in tutto il mondo.ABC Design estende la propria collezione con il modello Salsa. Sia come passeggino a tre ruote che a quattro ruote maneggevoli, Salsa significa una mobilità esclusiva associata ad un carattere urbano inconfondibile.

01
In occasione della Lovedbyparents Awards 2015, i modelli Zoom, Cobra e Takeoff si sono aggiudicati un totale di 6 awards, fra questi premi d’oro, d’argento e di bronzo.
Il modello ABC Design Mamba si è aggiudicato ai Mother & Baby Awards 2016, nella categoria “Best Travel System” il premio d’argento.
Un attraente ambiente di vendita per una presentazione di prodotti che non passa assolutamente inosservata: i primi stores in Germania e in Svizzera vengono arredati con sistemi ABC Design Shop-in-shop.

Vi basa leggere la sua storia per rendervi conto che è un brand di cui ci si può fidare!

Il brand non si limita solo alla produzione di passeggini e carrozzine ma propone anche seggioloni sia per l’auto che per la casa e vari accessori davvero utili.

Il modello che ho scelto io è il Salsa4 potete trovarlo qui!

DSC_0075.JPG

Dal Design urbano con funzioni intelligenti su 4 ruote maneggevoli, ideale per genitori attivi ma direi anche per gli zii ed i nonni!

Dinamico e flessibile, un’alleato che mi accompagna dalla nascita del piccolo, ha un look molto moderno, il punto forte sono le ruote  con cuscinetti a sfera e sospensioni che lo rendono molto maneggevole e allo stesso tempo leggero. Sul Salsa4 possiamo aggiungere anche il seggiolone auto, oltre ad altri accessori, pensate che posso bere una bevanda ed appoggiarla li!

DSC_0041.JPG

Si trasforma in poche mosse, non avrei mai immaginato che sarebbe stato così semplice credetemi! Da carrozzina a passeggino in 1 secondo.

DSC_0095.JPG

Dotato di freno di stazionamento, basta azionarlo con il piede ed il passeggino resterà fermo anche su strade in salita! Insieme allo schienale regolabile, il poggiapiedi regolabile in altezza che invita a un sonnellino tranquillo al mio piccolo. Sono tranquilla perché è dotato anche di cinture di sicurezza a 5 punti, ottimo no?

DSC_0026.JPG

DSC_0083.JPG

Mi piace molto il materiale, permette un’ottima aerazione, è molto resistente all’acqua ed è possibile lavarlo in maniera molto semplice senza paura che possa rovinarsi, insomma la qualità del tessuto è ottima!La protezione anteriore è facilmente smontabile e rende il salire e lo scendere un gioco da bambini. Inoltre è possibile cambiare direzione all’intera unità, posso scegliere se posizionare il seggiolino dalla parte anteriore o posteriore in una semplice mossa. 

DSC_0099.JPG

Le giornate di forte sole non mi preoccupano, infatti sia il passeggino che la carrozzina sono  dotati di parasole.

Il brand ha pensato anche a noi genitori, per una postura più comoda il maniglione si regola in base alle nostre esigenze con un semplice click!

E con un semplice click è possibile chiudere il passeggino che occuperà davvero poco spazio.

Sono rimasta molto soddisfatta, la qualità, il fatto che sia così leggero, che posso trasformarlo, spesso le mie amiche hanno 1 passeggino ed 1 carrozzina io invece ho 2 in 1 e se voglio posso aggiungere come vi dicevo il seggiolino per auto. 

DSC_0032

Sulla strada vi assicuro che non lo sentirete, il mio piccolo noto che lo adora, lo trova davvero molto comodo.

Per trovare un rivenditore vicino casa cliccate qui!

Per dare uno sguardo al sito, cliccate qui!

Non perdeteli di vista e seguiteli su Instagram e su Facebook!

DSC_0046

DSC_0053

DSC_0056

DSC_0088

DSC_0061

DSC_0090

DSC_0047

DSC_0050

DSC_0078

 

 

 

Annunci