BIOCLIN LANCIA IL CONCORSO “PICCOLI GESTI PER UN GRANDE PIANETA”
Cosa fai ogni giorno per prenderti cura dell’ambiente? Raccontalo e vinci un kit di prodotti capelli Bioclin Bio-Hydra!

bioclin

Per rendere il mondo un posto migliore, basta veramente poco: non sprecare l’acqua, ridurre l’uso dell’automobile e prestare più attenzione a cosa mettiamo in tavola. Anche Bioclin Laboratorio Dermonaturale si è impegnato per realizzare una linea di prodotti tricologici sostenibili che possano accompagnare i nostri gesti di bellezza quotidiani nel pieno rispetto della natura e del pianeta.

La strategia aziendale non si ferma solo alla formulazione di una linea di trattamento completa ma punta anche alla formazione e coinvolgimento di tutti i consumatori con il lancio di un concorso web che premia i loro piccoli gesti quotidiani che aiutino la salvaguardia della natura e del pianeta.

Partecipare è molto semplice: basta accedere al sito www.bioclinlaboratoriodermonaturale.it e inserire i propri dati anagrafici nell’apposito form. Dopo di che sarà possibile comporre un breve racconto in cui verrà descritto il piccolo gesto quotidiano compiuto per rendere il nostro pianeta un posto migliore.

Il testo può essere corredato da un’immagine e sarà visibile sul wall del sito web. Tutti i contributi parteciperanno all’estrazione di 50 kit di prodotti Bio-Hydra composti da Shampoo e Balsamo – Maschera!

Il concorso Piccoli gesti per un grande pianeta è attivo dall’8 maggio 2017 al 13 luglio 2017. Collegati al sitowww.bioclinlaboratoriodermonaturale.it, scopri il regolamento completo e… buona fortuna!

 

Annunci