Dilemma di noi donne:

Indossare un vestito che lascia la schiena scoperta e non poter indossare il reggiseno!Come faccio?

30

Un problema sia per chi ha un seno piccolo e sia per chi ha un seno grande, io comunque preferirei la seconda opzione eheh visto che  sono quasi piatta, si la cosa non mi sta bene, si percepisce? Eheh…

Meno male che ci pensa KissBobo a tirarmi su il morale con il suo reggiseno push up ed invisibile! Posso indossarlo con abiti scollati senza nessun problema, le coppe sono  adesive e si adattano al mio seno. La cosa bella è che nonostante io sia una scarsa seconda, indossandolo riesco ad avere un effetto diverso dal solito, insomma sembrano più grandi.

22

Leggero e comodo fa quindi bene il suo lavoro, in pochi secondi 1 taglia in più sembra proprio esserci, grazie al fatto che KissBobo riesce a dare al seno una forma più soda. Regolabile, quindi adatto anche a chi ha un seno più grande, insomma ragazze KissBobo ci tira su in tutti i sensi eheh! 

23

 

Volete mettere la differenza tra indossare un abito scollato ed avere un seno in su ed indossarlo invece restando piatte? 

Sono convinta che tutte noi almeno una volta nella vita abbiamo cercato qualcosa di simile! Vero?

Il prezzo non è male, lo trovate cliccando qui!

Io vi consiglio di provarlo, qualcuna di voi forse si chiederà se regge visto che si tratta di un reggiseno adesivo, sul mio seno, ripeto piccolo, non ho problemi, basta inumidire il seno prima di indossarlo! La comodità, per è importante e con questo mi trovo davvero comoda. Insomma non vi resta che provarlo!

