Scarpe,scarpe,scarpe!

46

Ma quali rose rosse, ma quali bouquet di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina.
(Luciana Littizzetto)

Non è forse vero? Noi donne amiamo le scarpe, basse o alte che siano, quante ne abbiamo? Ma non sono mai troppe! 

menbur

Menbur usa materiali di alta qualità, propone varie linee di scarpe, anche per le future spose, si per il vostro matrimonio!

Mi sono innamorata di tutta la linea, ed ho avuto modo di testare la qualità e vi assicuro che sono davvero comode oltre che ad essere meravigliose!

Non mancano di certo i dettagli, particolari, applicazioni che non passano inosservate donano eleganza e femminilità alle nostre gambe!

Voglio mostrarvi alcuni dei modelli che più mi piacciono ed anche la mia scelta!

Affidatevi sempre a brand con anni di esperienza, le scarpe devono essere comode, devono permetterci di star bene con noi stesse!

 

Ho scelto il modello : Costa De Marfil potete trovarle qui!

Comode e leggere, come vedete le ho indossate per una passeggiata nell’oasi protetta, in montagna.

 

 

menbur4

menbur3

menbur2

 

Adatte per mille occasioni, come le trovate?

Adesso voglio mostrarvi alcune scarpe della collezione!

Vi invito a visitare il sito, cliccando qui! Per vedere con i vostri occhi l’intera linea!

Ps: Menbur propone anche una linea di borse!

 

 

Compra qui!

50

