Un gioiello dura più di un vestito, e non dovete preoccuparvi troppo di eventualità quali cambio taglia o colore di capelli.
(Paola Jacobbi)

 

3

Alzi la mano chi ama i gioielli!

Scommetto che ne siamo in tante!

Ma si, i gioielli non sono mai abbastanza un po’ come le scarpe! 

Personalmente amo i gioielli “luccicosi”, semplici ma che brillino! Credo di non essere l’unica a preferirli. Vero?

Amo avere tanti gioielli, anche se spesso se uno di questi  mi colpisce molto, ad esempio se un anello mi fa innamorare state certe che lo avrò al dito per molto tempo!

Ma è sempre meglio avere un ehm come dire? Ah si, un ricambio! Non si sa mai!

Ad esempio, a seconda del nostro look scegliamo il gioiello da indossare, vi capita vero di veder meglio un gioiello color oro su un abito bordeaux? Così funziona con gli altri colori, oggi preferisco il color oro, domani il rose gold, tra 2 giorni il color argento!

Ok, siamo complicate! Il bello di essere donne!

Da alcuni giorni, mi sento una principessa! Su www.jeulia.com ho trovato un tris di anelli favolosi! Indovinate? Si si, luccicosi!!!!!

Devo essere sincera, ero indecisa su quale scegliere, fosse stato per me avrei messo nel carrello tutto il negozio!

Lo fareste anche voi, ne sono convinta!

Infatti, andando sul sito potrete ammirare tutti i gioielli della linea, gli anelli sono quelli che preferisco! 

Appena è arrivato il pacco, wow!!!! Già la confezione è meravigliosa, davvero molto elegante! Mi sono emozionata, non mi credete? 

Sapevo che doveva arrivare, immaginate però se si fosse presentato il mio compagno a sorpresa con un pacco così! Sarei svenuta eheh! Questo per farvi capire che solo per la confezione merita 10 punti!

2

La qualità è eccellente, non parlo di un anello sottile ma uno di quelli che è difficile da non notare al dito, ma che resta comunque un gioiello molto elegante.

Devo dirvelo! Mostrandolo ad una mia amica, mi ha chiesto se era stata opera del mio compagno! Eh eh se magari!

4

La prima serata che lo portavo al dito, nello specchietto potevo ammirare  il “luccichio” ❤ Mi sono sentita una diva eheh! Ogni tanto ci fa bene sognare!

Vi assicuro che su http://www.jeulia.com sarà semplice farlo!

Per i nuovi iscritti ci sono tante occasioni e sconti!

 

Il tris di anelli lo trovate qui!

 

DSC_0011

DSC_0012

DSC_0013DSC_0015

DSC_0017

DSC_0025

DSC_0027

 

