beautystylessite

I nostri bambini amano giocare e vanno matti per il parco giochi, ci passerebbero giornate intere.  Il nostro tempo purtroppo non è mai abbastanza come vorremmo, il lavoro, le faccende domestiche e vari impegni ci portano via quel tempo che potremmo dedicare a giocare con i piccoli, portandoli al parco. Che ne dite di portare una piscina con palline a casa ? I bambini la amano, è uno dei loro giochi preferiti! Così mi è venuta l’idea, se non avevo abbastanza tempo per portare ogni giorno la mia piccola al parco dovevo cercare qualcosa da mettere li, in casa per far contenta lei.

27

Mi metto alla ricerca e… trovato! Mini.be ha quello che mi serve! Una bella piscina rotondacon tante palline colorate! Immaginavo già la sua espressione appena sarebbe arrivata a casa! Potete immaginare anche voi la sua felicità ed anche la mia nel vederla felice di poter giocare e…

View original post 116 altre parole

