I nostri piccolini sono sempre in movimento, non si stancano mai vero?

Succede a tutte giusto? Il mio piccolo nipotino non si stanca mai! Avrà la carica interminabile!

A scuola, all’asilo, a casa o in vacanza la loro parola d’ordine è : ” camminare e correre” !

scarpe bimba rosa

Per camminare e correre tanto, i piccolini hanno bisogno di stare comodi.

Quando devo comprare scarpe online sono molto attenta, non solo ai materiali, devono essere leggere e flessibili, certo anche belle da vedere, l’occhio vuole pure la sua parte!

Cerco dei brand di cui posso fidarmi e che offrono spedizione e reso gratuito, su Pisamonas riesco a trovare sempre quello che cerco, le scarpe sono prodotte in Europa, con esattezza in Spagna. Oltre allo stile, la qualità è assicurata.

Calzare le scarpe giuste è una cosa fondamentale, dai loro primi passi, per la loro crescita oltre per il loro comfort, una scarpa comoda aiuta moltissimo la postura nei nostri piccoli lo sapevate? 

Da piccola, ho avuto un problema con i piedi che mi porto addosso ancora oggi, forse 30 anni fa si pensava ad altro, oggi invece i genitori sono più attenti ai piccolini, insomma siamo più precisi, prima di fare un acquisto controlliamo tutto nel minimo dettaglio, soprattutto quando si tratta  della salute dei figli.

Invece 30 anni fa, se quelle scarpe mi piacevano, anche se strette io le volevo calzare  a tutti i costi  e mia mamma per farmi contenta me lo permetteva.

Mi raccomando, mai acquistare una scarpa stretta ne  larga! La scarpa deve essere della giusta misura per assicurare una camminata sicura.

Dovete essere sempre sicuri che il bambino cammini bene, che sia libero nei movimenti, se la scarpa non è quella giusta con un poco più di attenzione ve ne renderete subito conto.

Anche se siamo solo a Luglio, mancano pochi mesi all’inizio della scuola, i nostri piccoli calzeranno per molte ore le scarpe e come noi adulti , se una scarpa non è comoda, anche loro si sentono sotto stress!

scarpe bimba bianche 2

Quali sono le scarpe che preferite?

 

Le scarpe ballerine per bimba sono tra le mie preferite, perfette per tutti i giorni, anche per lunghe camminate, e poi sotto un bel vestito l’effetto è meraviglioso! Anche mia nipote le adora, forse perché già è una piccola donna inizia a volerne sempre di più, DNA femminile non mente!

Per il mio nipotino invece preferisco le scarpe barca per bambino e anche lui sembra apprezzarle molto!Sembra davvero un ometto quando le calza!

Ci sono tanti modelli, in base ai nostri gusti ed a quello dei nostri piccoli, l’importante è non dimenticarsi dell’importanza che ha la scarpa giusta!

 

scarpe bambini

 

 

