Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore.

 

E se vi dicessi che una stella si può regalare

name-a-star-1

Un gesto pieno d’amore, come quello di battezzare una stella con il nome della persona che amate, un fidanzato, una mamma, un figlio  o un’amica. 

Ogni volta che alzerete gli occhi al cielo, saprete che proprio li, c’è la vostra stella!

Mi piace molto l’idea, dare un nome ad una stella, battezzarla scegliendo anche una data ad esempio quella di un matrimonio o un’altro evento importante come regalo di battesimo, credo che sia un’idea meravigliosa!

Amo le stelle e tutto l’universo e come farmi scappare questa occasione?

DSC_0012.JPG

Dove farlo? Bene! Pronti?

Sul sito:     etoilez-moi.com/it potrete scegliere il vostro pacchetto e la spedizione è gratuita! La vostra stella sarà registrata nel registro americano di riferimento per le stelle battezzate: ICR . Oltre al nome e alla data potrete scegliere anche la costellazione! Io in questo caso, facendo un regalo a mia mamma ho scelto la costellazione dei pesci, il suo segno zodiacale! 

Non spaventatevi pensando al prezzo di una stella, perché è possibile battezzare una stella a soli 24,90 Euro!

stelle

 

La spedizione è stata molto veloce, anche il servizio clienti è sempre disponibile! Insomma, se volete fare un regalo che resti per sempre, non dovete fare altro che cliccare qui!

 

DSC_0017

DSC_0020

DSC_0022

DSC_0023

DSC_0016.JPG

Annunci