I vantaggi nell’utilizzare lo spazzolino elettrico, quali sono?

Molti dicono che con l’ utilizzo costante e corretto dello spazzolino elettrico è più facile rimuovere la placca ed i residui del cibo.

Grazie alla testina rotante ed ai suoi movimenti rapidi è più possibile che le setole rimuovano la placca anche nelle zone più difficili, dove lo spazzolino classico non arriva.

Lo spazzolino elettrico inoltre è molto utile per chi non sa mettere in pratica le corrette regole dell’igiene dentale, come ad esempio i bambini. 

bruzzoni

In commercio esistono diversi spazzolini elettrici, il più innovativo è sicuramente Bruzzoni, con la sua linea di spazzolini dal Design unico! 

Oltre al design, lo spazzolino elettrico Bruzzoni è molto pratico nel suo utilizzo, le setole morbide in un solo minuto fanno 800 giri!

DSC_0042.JPG

Lo spazzolino con ricarica ad induzione! Altro vantaggio non credete?

Il brand propone diversi kit, in 2 colori: nero abbinato all’oro e bianco abbinato al colore argento. Nel mio kit, oltre allo spazzolino elettrico, sono presenti: 1 testina di ricambio, 1 custodia in stoffa, 1 caricatore ad induzione + USB ed una presa.

La durata della carica risulta essere molto lunga, i tempi di ricarica invece sono veloci. Un oggetto utile ma anche bello da vedere grazie al suo design accattivante!

Per vedere tutta la linea vi invito a visitare il sito: https://bruzzoni.com/it/

 

DSC_0039.jpg

Annunci