Gli oli essenziali di alta qualità possono essere utilizzati in vari modi. Per aerosolizzare gli oli essenziali, è possibile utilizzare bruciatori, diffusori, vaporizzatori e sigari. È possibile ottenere profumi più sottili tamponando alcune gocce di olio essenziale su un braccialetto per aromaterapia, un cristallo personale o una pietra curativa. Puoi anche aggiungere qualche goccia in una ciotola di acqua calda per creare un vapore aromatico, oppure puoi aggiungerli al tuo bagno per un bagno rilassante.

 Posizionare qualche goccia su una maschera facciale, un fazzoletto o un cuscino può anche aiutarti a godere di un profumo calmante. Gli oli essenziali possono anche essere utilizzati come oli da massaggio quando sono combinati con oli vettore appropriati. Questo contatto diretto della pelle all’ olio a volte può alleviare disturbi fisici come dolori muscolari e tensioni.

Insomma, gli oli naturali ci aiutano a stare meglio, forse adesso capirete il perché dei miei post negli ultimi mesi!

 

Ho provato diversi oli e sto continuando a provarne di nuovi!

Oggi ad esempio vi parlo dell’olio Chakra Terzo Occhio che ha come ingrediente rosmarino ed olio di albicocca. Su Amazon adesso è in offerta a 16,00 euro anziché 26,00 quindi ne ho approfittato! Sono prodotti ed imbottigliati a mano in Uk, sull’etichetta sono riportati tutti gli ingredienti, naturali!

Il formato è da 30ml e la bottiglia è in vetro, per mantenere attivi tutte le proprietà.

Ha un profumo delicato e leggero, mi piace anche spruzzare delle gocce sul mio cuscino la sera prima di andare a letto! Relax assicurato! Curiosi? Lo trovate qui!

Annunci