Il ritmo frenetico di tutti i giorni ci lascia pochissimo tempo da dedicare a noi stessi e sentiamo sempre di più la necessità di avere un make-up che ci sostenga durate tutta la giornata. Korff vuole venire incontro a questa esigenza con Prime Stick Cure Make Up: un prodotto che permette di mantenere un look fresco e impeccabile dal mattino fino a sera.

Il Primer Stick Cure Make Up di Korff è la base perfetta per ogni tipo di trucco: da quello invisibile acqua e sapone, fino a sostenere un trucco più strutturato e laborioso, migliorando la stesura del fondotinta e ampliandone la durata. L’incarnato risulta subito più uniforme. Le rughe e le imperfezioni vengono mimetizzate in maniera efficace.

Grazie al pratico e innovativo formato stick con pennello incorporato, si può applicare in ogni occasione fuori casa per un ritocco veloce, oppure a casa durante la beauty routine quotidiana.

La sua formula garantisce un’asciugatura trasparente e immediata. Arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E mantiene la pelle nutrita per tutto il tempo dell’applicazione. Dermatologicamente testata. Testata per Nickel, Cromo, Cobalto, Mercurio e Palladio.*

*ognuno inferiore a 5 parti per milione. Piccole quantità possono essere responsabili di sensibilizzazione cutanea.

Beauty Tips:

v  Detergere e idratare la pelle del viso.

v  Applicare il Primer Stick direttamente sul viso e sfumare con il pennello incorporato nel pack.

v  Procedere con la sessione di trucco abituale.

Disponibile in farmacia in formato stick da 7,5 ml – € 28

 

K_MK_primer_stick_aperto.jpg

Annunci