Chi non ama le borse? Oh io le adoro, non sono mai troppe. Zaful ci mette lo zampino eheh, ma quante borse particolari si trovano sul sito?

Ne ho acquistate altre 2, si altre! Mi hanno subito colpita, soprattutto la nera a taglio laser, ne ho già una simile ma questa è più piccola.

 

Cut Out Handbag With Interior Bag – Black

Drawstring Magnetic Closure PU Leather Shoulder Bag – Gray

 

IMG-6923.JPG

La qualità è davvero buona, non sono arrivate con un brutto odore di plastica come accade spesso acquistando on-line. Le mie due borse erano accuratamente riposte in due sacchetti di stoffa separatamente. Non riportavano ammaccature o difetti. La borsa di color ghiaccio è abbastanza grande, noi donne sappiamo che più grandi sono e meglio è, dobbiamo metterci di tutto! Vero?

IMG-6899

Come vi dicevo la nera, è invece più piccola ma lo stesso molto capiente. Entrambe posso essere portate a mano o a tracolla visto che al loro interno troviamo il manico lungo. Mi sono piaciute tantissimo, ne voglio ancora! E ancora e ancora!

IMG-6915

La spedizione è stata molto veloce, circa 15 giorni. Il pacco è arrivato tramite posta da firmare. Adesso secondo voi cosa farò? Ecco brave, andrò a dare un’altro sguardo ai nuovi arrivi!

 

Ho già visto le borse con stampe di fiori e io per quelle vado matta! Quest’anno i capi e gli accessori floreali continuano ad andare di moda! Per voi un codice sconto!!!!

It’s Romper season. Click for Best ideas of floral rompers.

Get yourself a new romper this summer!

Use 10% off code:ZFEN01

sale